Stappo – Bologna – Emilia Romagna

Giulia e Fabio, soci e ottimi amici, ogni anno si ripromettono di smetterla: basta aprire bar, studi di Yoga, comprare Food Truck, e chi più chi ne ha più ne metta. Ma l'accoppiata è esplosiva, non riescono a stare con le mani in mano. Assieme sono rispettivamente presidente fondatore e segretario dell'Associazione Culturale dalla Terra in Su, spartendosi i temi di Yoga, degustazione e promozione di vino, cibo e didattiche relative a entrambi gli ambiti, per poi ritrovarsi nella gestione quotidiana delle attività commerciali: Stappo e il Food Truck.

La Collina delle Meraviglie, Stappo e il Food Truck nascono da un’idea di Giulia Guandalini e Fabio Giavedoni per valorizzare i prodotti del territorio, promuovere vino e cibo buono e incentivare la vita all’aperto. A pochi minuti dalla città, la nostra “aia” è il posto giusto per due chiacchiere, buon vino, buon cibo e aria fresca. La manifestazione riunisce realtà che amano condividere capacità e passioni, immerse nella bellezza delle colline con vista Monte Cimone. Stappo, in via B. Gigli 17/a, propone vini selezionati da Fabio, degustazioni, corsi e il ritiro per i gruppi d’acquisto. Il Food Truck, anima estiva della Collina, da settembre a maggio gira per Bologna e il sabato è al Mercato Ritrovato in Cineteca.

Scopri altri espositori Food and More

Il mondo di Terre di Vite è in continuo aggiornamento, dai nuovi produttori agli espositori gastronomici e artigianali, fino alle novità sull’evento.