Antidotes – Guardiagrele (CH) – Abruzzo

ANTIDOTES, operativa nella selezione, promozione e commercio indipendente del vino di alta qualità, è frutto dell'amore disincantato per il tema della sostenibilità ambientale, quello della difesa della biodiversità e la promozione di un'agricoltura ecologica, a filiera corta e contadina.

Alessandro Calabretta, classe 1972, vive e lavora in Italia, in Abruzzo, dove svolge attività di consulenza aziendale in marketing management e dove ha fondato la selezione di vini ANTIDOTES. Nato a Roma, da genitori abruzzesi da parte di madre e siciliani da parte di padre, ha vissuto a lungo in Puglia, a Bari, dove ha frequentato l’Università di Giurisprudenza, indirizzo storico.

Opera nell’ambito del marketing communication e delle vendite collaborando con varie aziende vitivinicole a livello locale, nazionale ed internazionale. È divulgatore e formatore nell’ambito del vino cd. “naturale”.

ANTIDOTES, operativa nella selezione, promozione e commercio indipendente del vino di alta qualità, è frutto dell’amore disincantato per il tema della sostenibilità ambientale, quello della difesa della biodiversità e la promozione di un’agricoltura ecologica, a filiera corta e
contadina.

Scopri altri vignaioli di Terre di Vite

Il mondo di Terre di Vite è in continuo aggiornamento, dai nuovi produttori agli espositori gastronomici e artigianali, fino alle novità sull’evento.